L’inverno dei bimbi sarà più caldo con La Birba: abbigliamento usato e rigorosamente fashion

Negozio La Bira collezione invernale 2014/2015Il cambio di stagione è per molte persone un momento di stress e ansia, soprattutto quando ci si trova davanti a pantaloni, piumini e scarpe che non entrano più. I vestiti invernali, specie quelli per i bambini, devono essere di ottima qualità per proteggerli dal vento e dalla pioggia dei mesi più freddi dell’anno, e molte mamme vorrebbero anche che fossero belli e adatti a ogni occasione. Ma cosa fare o meglio a chi rivolgersi per avere qualità, confort e bellezza in un solo capo o meglio in tanti, se pensiamo a quante cose di cui hanno bisogno i bambini?

Negozio La Bira collezione invernale 2014/2015Negozio La Bira collezione invernale 2014/2015
Le risposte si trovano da La Birba, used stuff for kids 0-12, un negozio di compravendita di abbigliamento e di attrezzatura (Via Meucci, 5 Ravenna) gestito da Cristiana Cavalcoli
che da tempo si occupa di accontentare tutta la sua clientela offrendo merce in ottimo stato, bella e varia. Piumini, cappotti, stivali e scarpe invernali sono le occasioni del momento. Ma anche passeggini, seggioloni e attrezzatura di ogni genere.

Negozio La Bira collezione invernale 2014/2015Negozio La Bira collezione invernale 2014/2015Dalla tuta per il neonato al vestito pre mamam passando per l’abbigliamento per i più grandi, tutto rigorosamente firmato. E sì, perché una delle caratteristiche di La Birba è quello di proporre le migliori marche a prezzi non eccessivi. Burberry, D&G, Armani, Diesel e Hogan Simonetta, Guru, Diesel, Monnalisa, Danza, Il gufo, Jeckerson, Moncler, Petit Bateau, Chicco sono alcune delle selezioni che si trovano in questo negozio dove è possibile acquistare ma anche vendere quello che magari i nostri figli hanno indossato per poco tempo e che è rimasto quasi nuovo.

Negozio La Bira collezione invernale 2014/2015Negozio La Bira collezione invernale 2014/2015Insomma La Birba permette di vestire con stile e gusto i bambini e anche di ridare nuova vita a qualcosa che non ci serve più e che potrebbe rendere felice qualcun altro.

Ma le sorprese non finiscono qui. La Birba offre non solo abbigliamento e attrezzatura ma anche libri, giochi e tante altre cose che possono piacere e far divertire i bambini nei lunghi pomeriggi uggiosi. E allora perché non fare un salto da Cristiana alla ricerca di un cappotto, piuttosto che di un regalo e andarsene con un gioco da tavola da fare tutti insieme appena rientrati a casa?

Per saperne di più visita il sito.

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g