AAA cercansi lettori volontari

Il Centro per le Famiglie di Forlì organizza nel mese di ottobre due Corsi per Lettori Volontari. Saranno accolti 60 aspiranti “lettori volontari” che apprenderanno la magia della lettura; strategie e tecniche per acquisire padronanza nell’uso della voce e della gestualità e modalità di approccio per un pubblico di piccoli uditori e genitori.

albero libriIl corso è organizzato dal Comune di Forlì attraverso il Centro per le Famiglie e la Biblioteca Saffi, in collaborazione con l’Ausl della Romagna sede di Forlì (Dipartimento Materno Infantile e Pediatria di Comunità), la Provincia, il Coordinamento Pedagogico Provinciale e il Dipartimento di Interpretazione e Traduzione dell’Università di Bologna (Centro Studi Interdisciplinari sulla traduzione per ragazzi e la Mediazione a opera di ragazzi del Campus di Forlì).

La partecipazione al corso è gratuita; le domande potranno essere consegnate dal 24 agosto al 15 settembre all’Urp del Comune di Forlì, in piazzetta della Misura 5 o inviate a centrofamiglie@comune.forli.fc.it.

Il bando e la modulistica è scaricabile dal sito www.comune.forli.fc.it.

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g