Imparare giocando: ancora posti disponibili per il nido e la materna di Pian dei Giullari

|

servicewebE’ ancora possibile iscrivere i propri bambini all’asilo nido e alla scuola per l’infanzia del Polo didattico Pian dei Giullari (via Sarzana, 83 Santarcangelo di Romagna).

La cooperativa Service Web, che da anni si occupa di servizi per l’infanzia e che vanta esperienza, professionalità e capacità didattiche e relazionali consolidate, offre la possibilità di visitare la struttura, di incontrare le maestre e la direttrice per un approfondimento sul progetto educativo e per conoscere chi si prenderà cura dei propri figli.

La scuola è pensata e costruita proprio a misura di bambino: aule luminose e spaziose, colori tenui alle pareti e per l’arredamento, pavimenti in legno.

Imparare e crescere giocando, in un ambiente allegro e accogliente, è una delle prerogative della struttura che dispone anche di una depandance collegata da un corridoio riscaldato con pareti di vetro al giardino, per poter osservare stando al caldo le metamorfosi della natura col passare delle stagioni. Tante le attività che si svolgono in questo luogo unico della scuola, dall’osservazione dei cambiamenti della natura col passare delle stagioni, alla lettura di libri, fino a drammatizzazioni e laboratori di psicomotricità, in un ambiente sicuro e gradevolissimo.

 La cooperativa Service Web è anche su Romagna Mamma: clicca qui per saperne di più

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g