Un’iniziativa solidale che arriva da Facebook ed esattamente dal gruppo Sei di Cervia se… . I cervesi hanno infatti deciso di promuovere l’iniziativa “Il parco per tutti” e di promuovere una raccolta fondi con lo scopo di donare, a uno dei più importanti parchi cittadini, giochi per bimbi diversamente abili.
Nell’ambito della raccolta fondi e per tutto il periodo in cui si potrà donare il proprio contributo saranno organizzati alcuni eventi pubblici nei principali luoghi della città. Lo scopo è quello di creare opportunità per ritrovarsi, divertirsi e dare il proprio contributo alla raccolta fondi.
L’inizitiva è già stata avviata e tutti coloro che sono interessati a lasciare il proprio contributo potranno rivolgersi alle diverse attività commerciali individuate dall’organizzazione.
I punti di raccolta fondi. Guido Guidazzi (abbigliamento sportivo, mercato di Cervia il giovedì mattina), Piadineria Altamarea (viale 2 Giugno Milano Marittima), L’Immagine Parrucchiere (viale Volturno 116 Cervia), Hotel Andrea Doria (viale dei Mille 74 Cervia), Gisèle (viale Tritone 22 Pinarella), CosmoHotel (via Levico 19 Cervia) e bagno Lido Beach (Cervia).
In questo articolo ci sono 0 commenti
Commenta