L’amore ai tempi di internet: arte e tecnologie per parlare di sentimenti

ragazzi, giovani, adolescentiL’amore, l’amicizia e poi l’arte e la teconologia. Queste le tematiche e i mezzi che verranno utilizzati nei laboratori “Quanto ti piaci? Quanto mi piaci?” organizzati dal Centro per le Famiglie di San Marino per il mese di luglio e rivolti ai ragazzi delle medie e delle scuole superiori.

Gli argomenti, come l’amore e l’amicizia, che stanno così a cuore a tutti e in special modo ai giovani e agli adolescenti verranno trattati attraverso l’utilizzo di linguaggi creativo-espressivi, artistici e letterari. Il supporto di foto e video renderà più interessante ed emozionante questo viaggio alla scoperta del mondo intimo e relazionale dei partecipanti.

I laboratori fanno parte del progetto “Tempo d’estate” promosso dalla Segreteria di Stato per l’Istruzione e la Cultura della Repubblica di San Marino e prevedono un rimborso parziale o totale della quota di partecipazione di ciascun ragazzo. Per iscriversi e potervi accedere è necessario compilare l’apposita scheda sul sito www.istruzioneecultura.sm

Gli incontri avverranno nella sede del Centro per le Famiglie ( Via Saponaia, 17, Dogana) nei seguenti giorni e orari:
mercoledì dalle 15 alle 17 per gli studenti della I e II superiore
mercoledì dalle 17 alle 19 per gli studenti della III, IV e V superiore
giovedì dalle 17 alle 19 per gli studenti delle medie

Per maggiori informazioni: 392 1800892

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g