La Birba diventa on line: e lo shopping per te e il tuo bambino lo fai dalla spiaggia

La BirbaInterattivo, dinamico, stimolante sono queste le caratteristiche della nuova grafica del sito del franchising La birba, un negozio di abbigliamento nuovo e usato per bambini dai 0 ai 12 anni. “Il nostro sito web – spiega Cristiana Cavalvoli, responsabile del punto vendita di Ravenna ( Via Meucci, 5) è stato rinnovato e da oggi si può acquistare anche on line e in tutti i negozi d’Italia. Inoltre è stata aggiunta una sezione che si chiama “Accade oggi” dove trovare informazioni e curiosità su cosa è accaduto nel mondo in quel giorno negli anni precedenti”.

Per stare al passo con i tempi, infatti, per offrire dei servizi sempre più competitivi e all’altezza di mamme e papà che hanno voglia di acquistare per i loro figli vestiti e attrezzature di classe e di qualità, ma senza spendere cifre eccessive e magari direttamente da casa o perché no, anche dalla spiaggia, utilizzando il wi fi dello stabilimento balneare, La Birba ha pensato ai suoi clienti attivando questa nuova modalità di vendita e inserendo argomenti e tematiche di comune interesse che possano stimolare chi sta navigando.

labirba6labirba8labirba1“Da qualche anno – continua Cristiana – è molto cambiata la mentalità nei confronti dell’usato. Tutti, mamme e papà, persino i nonni acquistano merce di seconda mano, indipendentemente dal loro livello economico di apparteneza”. E’ una questione di stile di vita e non solo di risparmio. Spesso gli indumenti e le attrezzature per i bambini, specie se molto piccoli, vengono utilizzati solo qualche volta, o addirittura rimangono in un cassetto con il cartellino attaccato. Vendere e acquistare merce usata è un modo per ridare una nuova vita alle cose, evitando gli sprechi. “E da oggi grazie alle opzioni del nostro sito, diventa tutto più facile”.

labirba14 labirba11

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per andare sul sito clicca qui

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g