Spettacoli e laboratori per i bimbi, per festeggiare il secondo compleanno della Libreria Nel Giardino Segreto

Laboratori, merende, spettacolo teatrale, sconti del 20% su tutti i prodotti. Sono tantissime le sorprese e i momenti di allegria in programma per sabato 29 marzo a partire della ore 16 alla Libreria Nel Giardino Segreto (Via Indipendenza, 16, Cattolica) in occasione del suo secondo compleanno.
Ne parliamo con Diana, l’organizzatrice degli eventi e delle attività artistiche della libreria.

Diana, cosa avete in programma per sabato prossimo?
“Concentreremo in un solo pomeriggio tutte le nostre classiche attività laboratoriali, che di solito svolgiamo nel corso di più giorni, inoltre proporremo uno spettacolo “Le avventurose avventure del Bianconiglio” che ci fa molto piacere ospitare, perché la Compagnia Teatro delle Isole, lo aveva già portato in scena il giorno della nostra apertura nel marzo del 2012″.

Ci saranno eventi legati ai libri?
“Siamo sempre molto attente alle esigenze dei nostri clienti, così abbiamo deciso di riproporre ancora una volta uno sconto del 20% su tutta la libreria. Ci sarà Anna Maria, la nostra libraia, a consigliare i genitori e a indirizzarli nelle scelte che più si avvicinano agli interessi dei propri figli. Inoltre apriremo un nuovo spazio “Il Giardino Antico” nel quale sarà possibile trovare libri usati. I testi, precedentemente selezionati, saranno lasciati in compravendita. Chi voglia usufruire del servizio sin da subito, potrà avere informazioni anche sabato stesso”.
Ma ci sarà anche una torta per questo compleanno speciale?
“Certamente. Avremo una torta ‘mitica’ in pieno stile giardino segreto. Sarà composta da una montagna di panini al cioccolato, per la gioia di grandi e piccini”.
Programmi in vista per la crescita di Nel Giardino Segreto?
“Nel pomeriggio di festa parleremo anche delle iniziative estive, come la caccia al tesoro e altre attività da proporre in spiaggia. In particolare  presenteremo l’iniziativa ‘La libreria sotto l’ombrellone’. Con il coinvolgimento degli alberghi e degli stabilimenti turistici infatti porteremo i libri sulla spiaggia e faremo in modo che i  turisti al mare ‘inciampino’ proprio sui nostri libri. D’altronde natura e cultura, si sa, è un ottimo binomio.

Vuoi scaricare l’evento in agenda? CLICCA QUI

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g