“Nati con la valigia”: a Modena una fiera dedicata alle vacanze dei bambini

Bambini in vacanza. La tendenza a far viaggiare i piccoli aumenta e, di pari passo, cresce anche il bisogno di offerte ad hoc, pensate sulle esigenze delle famiglie. Tutto questo è alla base di Children’s Tour, il salone delle vacanze 0-14 anni in programma dal 21 al 23 marzo al quartiere fieristico di Modena.

Villaggi, alberghi, località turistiche, parchi tematici, camp sportivi, centri per le vacanze studio, fattorie didattiche e chi più ne ha più ne metta: i bambini e i ragazzi potranno assaggiare tramite spettacoli e laboratori alcune delle proposte pensate per le loro villeggiature, da soli o con mamme e papà. Duecento saranno gli espositori presenti, sei le aree in cui sarà suddivisa la fiera, compresa quella “a quattro zampe” per chi viaggia con gli animali al seguito.

Ce ne sarà, insomma, per tutti i gusti: i genitori che prediligono vacanze relax dove staccare la spina e avere a disposizione attività e personale per i bambini, troveranno quel che fa per loro. Idem per chi è a caccia di vacanze più avventurose o in giro per città europee. O, ancora, per chi preferisce la natura.

“Nati con la valigia” è pensato per quel 76% di famiglie che nel 2012 hanno viaggiato per almeno una settimana con figli minorenni. E che potrebbe aumentare ancora.

Orari per il pubblico:
venerdì dalle 9 alle 20, sabato e domenica dalle 10 alle 20.

Biglietto intero: 10 euro
Biglietto ridotto: 7 euro (per ragazzi da 7 a 14 anni, invalidi e comitive minimo 25 persone)
Omaggio da 0 a 6 anni

Infoline: studio Lobo, tel 0522/631042

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g