Le mamme cucinano per la Centrale del Latte: il km 0 preparato ad arte con le vostre mani!

Non che avessimo dubbi: le mamme sono delle ottime cuoche! E così dopo il grande successo dell’iniziativa ‘Le mamme cucinano per la Centrale del Latte’, con la quale abbiamo pubblicato il meglio delle prelibatezze preparate da voi con i prodotti della Centrale, ci abbiamo preso gusto. E abbiamo deciso di dare seguito all’iniziativa per divertirci ancora una volta a leggere, assaggiare, provare, gustare e infine pubblicare le vostre ricette.

Questa volta però faremo di più: abbiamo chiamato a raccolta anche le mamme del gruppo Facebook Mamme di Cesena… in Cucina!: Michela Berardi, amministratrice del gruppo, grande cuoca e mamma di due bimbi piccoli alle prese con lo svezzamento dell’ultimo arrivato, ci aiuterà ad assaggiare le vostre ricette, dando sfogo anche lei alla sua creatività in cucina.

Insomma, care mamme, che aspettate: qui c’è solo da farsi tondi di bontà. Proponetecj la vostra ricetta a base di uno dei prodotti della Centrale del Latte di Cesena, inviandola a info@piccolocuoco.com corredata di foto, ingredienti e procedimento della ricetta. Quelle più gustose saranno pubblicate su Piccolo Cuoco (il sito dedicato all’alimentazione di Romagna Mamma), il sito web della Centrale del Latte di Cesena e sul blog di Michela, Mikucino. Saranno poi lanciate su tutti i nostri social.

Re di questa tornata di ricette sarà il Ravigiolo! 

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g