Di chi è questa bimba bionda? La piccola nella foto ha quattro anni e potrebbe essere stata rapita dagli zingari. E’ stata trovata dalla polizia greca in un campo nomadi a Farsalo, 280 chilometri a nord di Atene, e sottratta ai sedicenti genitori.
Solo da un primo controllo le autorità hanno potuto verificare che la coppia avrebbe avuto sei figli in meno di dieci mesi: lo sostenevano alcuno certificati contraffatti. Insospettiti anche dalla completa assenza di somiglianze, gli agenti hanno eseguito un test del Dna che ha confermato l’estraneità della bambina alla famiglia rom. I due, di 39 e 40 anni, sono stati arrestati con l’accusa di sequestro di minore – nel campo in cui vivevano sono state sequestrate anche armi e stupefacenti – ed è stato lanciato un appello internazionale per rintracciare i veri genitori della piccola, temporaneamente affidata ad un’organizzazione umanitaria. Tuttavia, gli investigatori hanno un terribile sospetto: “Ci sono anche altri bambini registrati che non sono stati trovati nel campo – ha fatto sapere una fonte -. Questa vicenda non ha solo a che fare con questa bambina”.
In questo articolo ci sono 10 commenti
Commenti:
Vergognatevi !!! E’ la classica notizia bufala…..
Gentile Roberto, noi non scriviamo bufale. Non abbiamo potuto riprendere la conferenza stampa della polizia greca ma le indico qui di sotto il link del Corriere della sera dove può vedere video e interviste.
Saluti
http://www.corriere.it/esteri/13_ottobre_18/grecia-polizia-trova-bimba-un-campo-nomadi-appello-internazionale-identificarla-baf3cade-3808-11e3-91d2-925f0f42e180.shtml
Prima di dire che è una bufala informati!! L’han fatto vedere anche in tv questa sera!!
La polizia greca ne ha presi diversi di abbagli di questo tipo perché sono profondamente razzisti. Attenzione perché nessuno ha affermato con certezze che è stata rapita. Voi siete tra i pochi.
Io spero che i genitori possano così finalmente riabbracciare la loro Piccola..Onore alla polizia greca!!!!
Non è una bufala. Questa notizia è stata data anche nei tg dell’Estonia.
Ah, bè. Se lo hanno detto i TG Estoni allora è vero per forza.
Roberto, sei il buonista di turno che guai a “criticare” gli zingari?
Forse dovresti vergognarti tu perché prima di parlare ci si informa…
Carlo,
per il momento che sia stata rapita è solo un’ipotesi. Che non sia loro figlia è fuor di dubbio, quindi la domanda è: perché l’avevano loro?
ma avete notato che i capelli sono stati tinti color mogano e dalla lunghezza sembrerebbero tinti da almeno un anno
Commenta