Il Club Atletico Faenza – sezione ginnastica ritmica – è stato grande protagonista al campionato regionale CSEN, che si è tenuto a Barbiano il 21 aprile. Le atlete faentine si sono messe in grande evidenza, facendo il pieno di vittorie e piazzamenti.
Nella gara di livello più avanzato, podio tutto appannaggio del Club Atletico nella 1° categoria: prima Lisa Laghi, seconda Laura Nigro, terza Linda Valtancoli. Nella 2° categoria, secondo posto assoluto per Lisa Sfogliaferri. Altra vittoria, nella 3° categoria, per Sara Emiliani.
Nella gara di 1° livello, primo posto per Frida Castellari al cerchio (1° categoria). Sempre al cerchio primo e secondo posto per Martina Conficconi e Celeste Bucci (2° categoria).
Nella 3° categoria, alla palla prima Sabina Haraga; al nastro, prima Sofia Laghi e terza Anna Montevecchi.
Nella gara di 2° livello, Maria Nigro (1° categoria) ha conquistato il primo posto alle clavette e il secondo al cerchio, Simona Palmi (2° categoria) ha vinto la specialità del cerchio. Nella 3° categoria, vittoria di Jennifer Porisini al nastro, terzo posto di Anna Montevecchi al nastro e terzo posto di Caterina Peroni alla palla.
Infine, vittoria per la squadra 5 palle, formata da Porisini, Sfogliaferri, Peroni, Babini e Raffucci.
Complimenti a tutte le atlete, che si sono qualificate alla fase nazionale, che si terrà il 25-26 maggio a San Benedetto del Tronto.
In questo articolo ci sono 0 commenti
Commenta