Una caterina per dire no alla violenza sulle donne

le volontarie di Linea rosa sfornano le caterine

In occasione della Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne,  l’associazione ravennate Linea Rosa raccoglierà fondi a favore  delle donne e bambini vittima di violenza attraverso la tradizionale vendita delle “caterine”, il dolcetto di pastafrolla che si regala il 25  novembre alle donne e bambine per la  ricorrenza di Santa Caterina.
Come lo scorso anno le “caterine” sono state  realizzate, nelle giornate del 12 e 13 novembre, dalle volontarie di Linea Rosa in collaborazione con i panificatori di Confcommercio e con Gapar, dando così all’iniziativa un valore aggiunto di solidarietà sociale.
Regalare una “caterina” ad amiche, familiari e colleghe sarà un pensiero molto apprezzato ed un modo per sostenere i progetti di Linea Rosa. I dolci verranno confezionate in sacchetti  che contengono  la storia delle “caterine”  e quella della Giornata contro la violenza sulle donne.  Il prezzo di vendita è di 2,50 euro l’una.
Per le richieste di acquisto è possibile contattare l’associazione al numero 0544 216316, oppure inviare una mail a  linearosa@racine.ra.it.
Linea Rosa sarà presentie per la vendita delle “caterine” anche al Centro commerciale Esp di Ravenna sabato  17 novembre dalle ore 10 alle 19.30.

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g