La mamma blogger Enrica Tesio a Ravenna per San Valentino

Enrica Tesio
Enrica Tesio

Enrica Tesio, una delle blogger di maggiore successo (“Tiasmo. Prima o poi l’amore arriva. E t’incula”) arriva a Ravenna per San Valentino. Domenica 14 febbraio alle 17, alla libreria Feltrinelli (via Diaz 14) l’autrice presenterà infatti il libro “La verità, vi spiego, sull’amore” (Mondadori).

L’incontro, presentato dalla giornalista Silvia Manzani, rientra nell’ambito di una rassegna organizzata a favore dell’associazione bolognese “Piccoli grandi cuori”. Il 14 febbraio, non a caso, è anche la giornata mondiale di sensibilizzazione sulle cardiopatie congenite. Parte del ricavato della vendita del libro andrà a sostenere proprio l’associazione, punto di riferimento per i bimbi cardiopatici e le loro famiglie all’interno del Policlinico Sant’Orsola-Malpighi.

tesioUn pomeriggio, insomma, all’insegna dell’amore. Enrica Tesio, che ha fondato il blog quando, mamma di due bimbi piccoli, è stata lasciata dal compagno, in questi anni è diventata una firma di successo perché, con ironia e spirito dissacrante, riesce a parlare della maternità ma anche e soprattutto della femminilità e della vita delle donne. Compresa la loro costante ricerca d’amore. Ci sarà, insomma, da riflettere. Ma anche (e molto) da ridere.

Romagna Mamma l’aveva intervistata qui.

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g