
Il nuovo libro della Schiappa è atteso in tutte le librerie martedì 6 novembre 2018, con una tiratura speciale di 200.000 copie e si intitola Una vacanza da panico.
“Da dodici anni a questa parte mi sto divertendo moltissimo. Questa serie di libri continua a darmi tanta energia ed entusiasmo come se fosse il primo giorno, e penso che Una vacanza da panico sia uno dei migliori titoli della serie“,affermaJeff Kinney. “Sono molto grato a tutti i lettori che sono rimasti con me nel corso degli anni e a quelli che si sono aggiunti a mano a mano o che hanno appena iniziato a leggere questa serie.”.
La trama del 12° libro vede la famiglia Heffley alla vigilia delle feste di Natale. I programmi di Greg? Starsene al calduccio in casa, ovviamente. Peccato che mamma e papà abbiano come al solito altri piani: una bella vacanza di famiglia su un’isola tropicale è quello che ci vuole per rinsaldare lo spirito di gruppo. Spiagge, sole, delfini, gite in barca: un vero paradiso. Già, solo che stiamo parlando di Greg e della sua famiglia e ciò che viene pubblicizzato come una vacanza senza stress diventerà presto un vero incubo per tutti!
Ma non è finita: c’è un’altra novità: da oggi da oggi è online il sito italiano ufficiale di “Diario di una Schiappa”: www.diariodiunaschiappa.com
In questo articolo ci sono 0 commenti
Commenta