Sconti Havaianas: inserisci il codice e scopri la nuova collezione

L’estate di Havaianas è colorata, piena di personaggi e soprattutto glam!

Homa.com, lo shopping online nato dall’esperienza della catena di negozi Issimo e La Via Lattea, troverai il più vasto assortimento di Havaianas per tutta la famiglia: dalla versione Mario Bros della collezione Kids, alle simpaticissime emoji, sempre nella versione kids.

Con il modello Mario Bros Havaianas si ispira a uno dei videogiochi più emblematici del mondo arcade. Mario, Luigi, la principessa Peach e i loro amici entrano nel mondo Havaianas, con modelli colorati che conquisteranno i fan di questo mitico gioco del 1983. Un gioiello vintage da non perdere!

Per la collezione donna, quest’anno Havaianas sorprende rendendo ancora più speciale il popolare modello You Riviera: consentono a chi le indossa di passeggiare in spiaggia e in città in totale eleganza. Il nuovo modello You Riviera Maxi presenta la stessa linea del modello precedente, ma con delle raffinate applicazioni in metallo sulla fascetta centrale. Da indossare in ogni occasione, sia di giorno che di sera! È il modello più completo, abbinabile a un bikini o un vestito.

Vola su Horma.com

Approfitta dell’OFFERTA: inserisci il codice HAVAIANAS 10, avrai 10 euro di sconto con una spesa minima di 50 euro!

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g