Invasione di Lego ai Magazzini del Sale di Cervia

Dopo il grande successo di visitatori delle passate edizioni, anche quest’anno Romagna Lug, con il Patrocinio del Comune di Cervia, organizza un evento dedicato ai Lego: si tratta di “Mattoncini a Cesena”, mostra che si terrà ai Magazzini del Sale a Cervia, in via Nazario Sauro (a fianco al Porto Canale e alla torre San Michele), con le seguenti giornate di apertura: venerdì 29 giugno orario 18:00-23:00, sabato 30 giugno orario 14:00-23:00 e domenica 1 luglio orario 14:00-20:00.

La manifestazione dedicata ai mattoncini è ad ingresso offerta libera ed è adatta per tutte le età.

Al suo interno, oltre a diorami, MOC e creazioni originali realizzati con i mattoncini LEGO®, tutti progettati e creati dai soci del gruppo, troverete un’area gioco dove adulti e bambini si potranno divertire a costruire con la propria fantasia tutto quello che vogliono grazie a una vasta scelta di mattoncini. Inoltre sarà presente una ampia area vendita, gestita dallo shop di Ravenna Monobrand Store, dove sarà possibile vedere in anteprima e acquistare tutte le novità Lego del momento.

Quest’anno saranno ospitati altri gruppi di espositori e appassionati provenienti da varie zone d’Italia: MarcheBrick (Marche), Dolomites Bricks (Trentino Alto Adige), Aemilia Bricks (Bologna e Ferrara), ValtBricks (Valtellina), Amici Dei Mattoncini (Macerata) e PassionBrick (Lombardia).

La mostra parte con una grande City comunitaria con treni ed edifici, passando da un diorama a tema balneare ad un grande luna park con giostre in movimento, da Star Wars ai ai grandi Technic motorizzati, dai più famosi robot e supereroi di tutte le generazioni fino ad arrivare ai Brickheadz, una delle ultime novità ideata coi mattoncini; troverete inoltre diorami spaziali e medievali in stile classico e molto altro ancora.

Romagna LUG è un gruppo di amici tutti uniti da un comune interesse: il mattoncino prodotto dalla famosa Lego. Nel 2012 hanno deciso di unire le forze per arrivare a coordinarsi e organizzarsi al meglio.

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g