Giochi di una volta, laboratori, cacce al tesoro, “pizzate”, si va al mare. Al via anche quest’anno i centri estivi organizzati a Ravenna dalla scuola Morelli sia per i bambini della primaria (Cre) che per quelli da tre a sei anni (Crem).
La grande novità di quest’anno è la collaborazione con l’associazione musicale Pinza, che porterà all’interno del centro estivo i laboratori musicali.
Confermate la grande festa finale, come da tradizione, e anche la possibilità di portarsi avanti con i compiti estivi e di studiare un po’ d’inglese.
I periodi di apertura sono dall’11 giugno al 3 agosto e dal 3 settembre al 14 settembre.
L’orario è dalle 7,30 alle 18,30 (per i genitori che hanno bisogno di usufruire dell’orario fino alle 19, c’è la possibilità che i bambini li aspettino in portineria, ovviamente sorvegliati).
Per quanto riguarda il Crem, il programma prevede giochi, laboratori e anche la possibilità di riposare nel momento più caldo della giornata. A fianco del giardino riservato ai grandi, ce n’è uno attrezzato dove i più piccoli potranno divertirsi in libertà.
Il Crem è aperto dal 2 luglio al 3 agosto, dalle 7,30 alle 18,30.
Per tutti e due i servizi proposti i pasti e le merende sono forniti dalla cucina interna.
Chi iscrive due figli, avrà diritto a uno sconto del 20% sulla retta del secondo.
Il giorno 21 maggio alle ore 18,00 si terrà una riunione informativa nel locali dell’Istituto Morelli in via San Gaetanino 32 per tutte le famiglie interessate.
Per iscrizioni e informazioni è comunque necessario recarsi nella sede del Morelli, con possibilità di visitare la scuola e il grande parco attrezzato.
Per Info: Tel. 0544 213862
segreteriasede@fondazionegmb.it
In questo articolo ci sono 0 commenti
Commenta