Un bambino di 4 anni è stato incornato e calpestato da una capra all’interno del parco naturale di Cervia. La vicenda, raccontata dalla madre sui social, si è verificata ieri. L’animale è stato attratto dal sacchetto di cibo tenuto in mano dal piccolo. Nessuna conseguenza significativa per il bambino, per fortuna.
La donna ha evidenziato che il cibo per animali viene venduto all’interno del parco ma allo stesso tempo c’è il divieto di portarlo all’interno del recinto degli animali. Il cartello, dice la madre, però è “scritto a caratteri piccoli”e questo può creare, come avvenuto in questo caso, qualche fraintendimento. La cooperativa Atlantide, che gestisce il parco, si è scusata per l’incidente sul Resto del Carlino, precisando che la capra è stata allontanata e che si è trattato del primo episodio del genere “in quattro anni di fattoria nel parco e con circa 20mila bambini che la visitano ogni anno”.
In questo articolo c'è 1 commento
Commenti:
La mamma aveva scritto che il bimbo aveva 9 anni, l’articolo di sopra dice che ne aveva 4 Mah, mi sembra un caso un po gonfiato, i ci vado due volte a settimana, c’è una scritta grande, non entrare con i sacchetti, e bambini sempre accompagnati, se si ascoltano le raccomandazioni non succede niente. Sono sempre gli animali!!
Commenta