Neonati fuori d’inverno: con Quattro Stagioni si può, anche con stile!

Portare fuori i neonati con il freddo? Certo che si può. Basta dotarsi di tutto l’occorrente. Nei negozi Quattro Stagioni – ma anche sul sito – è possibile trovare quello che serve per una bella passeggiata all’aperto. O per feste e cerimonie, con completi adatti a tutte le stagioni e che accontentano anche chi non rinuncia allo stile.

Anna Bassetti propone morbide e colorate ghettine in spugna per tenere al riparo le gambe dei piccoli, già protette da coperte e copri-carrozzine. Non mancano anche abitini più eleganti e pantaloni, firmati Micky Baby e Be Board, per rimanere al caldo senza perdere l’occasione delle uscite speciali. Insomma, piccoli sì ma anche con stile!

Per essere certi che il vostro bimbo o la vostra bimba stia bello caldo mentre fuori le temperature sono rigide, puntate molto anche sui body e sui calzini.

Nel primo caso, Ellepi è una garanzia di comodità e morbidezza del suo cotone.

Nel secondo, la spugna colorata di Prisco e il cotone di Pezzini ci assicurano che i bambini staranno bene ma non suderanno.

In ogni caso, la logica della sovrapposizione è quella preferibile: per evitare che nel momento in cui si entra in posti chiusi i piccoli siano eccessivamnte coperti o che, al contrario, quando si esce lo siano troppo poco, è bene andare per strati.

www.quattrostagionishop.com

 

 

 

 

 

 

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g