Ravenna, due giorni di Lego all’Almagià

Si chiama “Ravenna Brick Festival” la due giorni di esposizione di Lego in programma alle Artificierie Almagià (via dell’Almagià 50) sabato 11 e domenica 12 novembre. A organizzare l’evento Romagna Lug con il Patrocinio del Comune di Ravenna.

La manifestazione dedicata ai mattoncini è a offerta libera ed e adatta per tutte le età. Al suo interno, oltre a diorami, MOC e creazioni originali realizzati con i mattoncini Lego, tutti progettati e creati dai soci del gruppo, ci sarà un’area gioco dove adulti e bambini si potranno divertire a costruire con la propria fantasia tutto quello che vogliono grazie a una vasta scelta di mattoncini. Inoltre sarà presente una ampia area vendita, gestita dallo shop di Ravenna Monobrand Store, dove sarà possibile vedere in anteprima e acquistare tutte le novità del momento.

Tra i temi esposti una grande city comunitaria con spiaggia, edifici, giostre e treni in movimento. Senza dimenticare Star Wars e i Nexo, fino ai grandi Technic motorizzati.

Durante la manifestazione il pubblico presente potrà partecipare alla costruzione del #mosaicoromagnalug, la riproduzione con oltre 26000 mattoncini colorati delle colombe abbeveranti del Mausoleo di Galla Placidia.

Orari:
sabato 11 novembre 10-20
domenica 12 novembre 10-19

www.romagnalug.org

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g