Inglese, sport e natura: tornano i Soggiorni della Giraffa questa estate a Tredozio

Imparare l’inglese giocando e cantando immersi nella natura del Parco delle Foreste Casentinesi: anche per il 2017 i Soggiorni della Giraffa diventano per bambini e ragazzi da 6 a 14 anni una splendida opportunità per vivere un’estate straordinaria.

Base per i soggiorni sarà Casa Ottignana, una casa colonica risalente al 1400: immersi nella natura, tra divertimento, nuove scoperte, inglese e sport, i ragazzi potranno vivere la loro estate sempre nella massima sicurezza, con assistenza professionale per garantire loro tutta la tranquillità di cui hanno bisogno.

Sei turni settimanali, dal lunedì mattina al sabato pomeriggio: per ciascun turno verrà ospitato un minimo di 15 bambini e un massimo di 32. Ogni turno è contraddistinto da un limite di età, distribuiti in due macro‐aree: 6‐10 anni e 11 – 14 anni.

Molteplici le attività proposte per garantire sempre tanti stimoli e consolidare e incoraggiare i bambini e ragazzi all’autonomia.

Tornei sportivi, laboratori e giochi in lingua inglese con insegnanti madre lingua proveniente dal British School of English di Lugo, una piscina privata a disposizione per lo sport e il divertimento.

Poi rivering, orientamento notturno e trekking, escursioni nel territorio, notti in tenda e grigliate sotto le stelle  per vivere una esperienza a pieno contatto con la natura.

Laboratori creativi e scenici, tornei di scherma e tiro con l’arco, caccia al tesoro e tanto gioco completano il ricco programma dei Soggiorni della Giraffa.

 

Cliccate qui per tutte le informazioni sulle iscrizioni agli English Summer Camp dei Soggiorni della Giraffa.

I Soggiorni della Giraffa sono anche su Facebook, seguite la loro pagina per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dei campi estivi a Tredozio.

Potete seguire i Soggiorni della Giraffa anche su Twitter e Instagram!

Per maggiori informazioni scrivete a info@isoggiornidellagiraffa.it oppure chiamate il numero 0546/600111. 

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g