Mamma difende il bimbo dai cani: scena ripresa da un video


Un bambino di appena due anni attaccato da due cani e la mamma che lo salva facendogli scudo con il suo corpo.

Il piccolo è stato ricoverato in ospedale e dovrà subire un intervento di chirurgia plastica per le ferite riportate al volto e alla gamba ma non è grave. Più lievi le ferite riportate dalla mamma.

L’episodio è avvenuto ad Anaheim, in California. Il bambino era nel cortile davanti a casa quando è stato raggiunto dai cani. A riprendere la scena le videocamere di sorveglianza. Dal video si vede la mamma all’inizio poco preoccupata dalla vicinanza dei cani che sembravano voler giocare. La donna cammina avanti. Poco dopo, il primo attacco al bambino: la donna si rende conto del pericolo e lo prende in braccio per sottrarlo ai due animali.

La mamma trascina il piccolo davanti a casa ma, molto probabilmente per lo spavento, non riesce subito a trovare le chiavi. Nel video si vedono le immagini del suo corpo sdraiato sul figlio per proteggerlo, i cani che attaccano. Li salva una vicina che con un bastone riesce ad allontanare gli animali.

Una volta in casa la mamma ha chiamato i soccorsi. Le forze dell’ordine stanno individuando le responsabilità dei padroni dei due cani, fuggiti da un cortile della zona.

 

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g