Lui è un ex stella del rugby e quindi non è spaventato dalle mischie e dai relativi calci e colpi proibiti. Lei è un’insegnante di yoga e quindi è abituata a modellare il proprio corpo a seconda delle esigenze. Deve essere stato anche per questo che una coppia nordirlandese, Ryan Constable e la moglie Kim, si sono fatti costruire un letto enorme per poter dormire assieme ai loro quattro figli. Mai come in questo caso il termine “lettone” è azzeccato.
Certo, si tratta di una forma di co-sleeping un tantino estrema ed impegnativa: con Ryan e Kim nel mega letto largo oltre 5 metri nella loro casa di Belfast dormono anche Corey, 11 anni, Kai, 9, Maya, 6, e Jack, 5 anni.
Naturalmente non sono mancate le critiche. La madre le ha liquidate così: “Alcune persone pensano di smettere di essere genitori alle 20 quando i figli vanno a dormire ma la realtà non è così – ha detto la donna al Belfast Telegraph -. Se i bambini dovessero avere un incubo o volessero un bicchiere d’acqua, ci sarò per loro durante tutta la notte proprio come ci sono per loro durante il giorno”.
Qui l’articolo in lingua originale e le FOTO.
In questo articolo ci sono 0 commenti
Commenta