Alleviare i fastidi della gravidanza, come il mal di schiena. Riuscire a controllare l’intensità delle contrazioni durante il travaglio. Rilassarsi. Entrare in contatto e in comunicazione con il bambino che si ha in grembo. Sono questi i principali benefici dello yoga in gravidanza, un’attività che domani dalle 17,15, per un’ora e mezzo, verrà presentata durante un open day organizzato dall’insegnante Marida Grassi/Sahai Kaur al Centro di crescita “Sogno del Bambino” di Forlì (via Pelacano 8/A).
Una lezione di prova adatta alle donne a qualsiasi epoca gestazionale, che poi potranno decidere se iscriversi al corso di yoga kundalini che è già partito: “Non serve – spiega Marida Grassi, specializzata anche in gravidanza consapevole e post-parto – avere un’esperienza pregressa nell’ambito dello yoga”.
Le mamme che Marida ha incontrato in questi anni riportano all’unisono grossi benefici sia sul proseguimento della gestazione che durante il parto: “Qui, apprendiamo anche le tecniche respiratorie che, poi, potranno essere utilizzate in fase di travaglio”.
Info sulla lezione e sul corso
339/8927776
farina99@inwind.it
Centro di crescita/Sogno del Bambino
Via Pelacano 8/A
Forlì
Tel 0543/29034
www.sognodelbambino.it
In questo articolo ci sono 0 commenti
Commenta