Stava andando a prendere suo figlio alla scuola materna, ieri mattina, quando due bombole da campeggio che aveva nel baule del suo fuoristrada sono scoppiate. Questo l’incidente capitato a un 28enne di Castelnovo Sotto (Reggio Emilia), Matteo Graziani.
Come scrive La Gazzetta di Modena l’uomo ha notato mentre stava guidando che il fuoco stava divampando dal lato posteriore del suv, un Nissan Patrol, alimentato a nafta. Quando è sceso per tentare di fermare le fiamme era troppo tardi. Forse a causa di un corto circuito innescato dal contatto tra le bombole e la luce del fuoristrada, si è alzata una fiammata che lo ha colpito al viso, in testa e sul lato destro del corpo.
Il seggiolino dove avrebbe dovuto sedersi il bambino è stato distrutto dall’incendio. E solo per pochi minuti si è evitata la tragedia.
Graziani è stato caricato a trasportato all’ospedale Maggiore di Parma, dove gli sono state diagnosticate ustioni di secondo grado: l’uomo è stato bendato in testa, al volto e gli è stato medicato il lato destro del corpo.
In questo articolo ci sono 0 commenti
Commenta