Questo pomeriggio dalle 18,30 a Campiano, nella sala “Le Dune” di via Petrosa 205, si terrà la manifestazione “Concerto per Fabio”: una grande maratona musicale di beneficenza, il cui ricavato andrà a sostegno dell’associazione “FabiOnlus -Pro Fabio Bazzocchi”. L’associazione FabiOnlus -Pro Fabio Bazzocchi” è stata costituita il 31 marzo scorso con la finalità di sostenere la famiglia Bazzocchi di Osteria. Fabio infatti è un giovane padre di due bambini ammalato di Sla e necessita di costose cure e assistenza continua 24 ore su 24.
Il suo caso sta sensibilizzando l’opinione pubblica; diversi soggetti privati e pubblici stanno manifestando svariate forme di solidarietà attraverso iniziative di raccolta fondi. Romagna Mamma ne aveva parlato qui. Tra i promotori non potevano mancare gli organismi territoriali, consiglio territoriale di San Pietro in Vincoli, vicini a Osteria, località dove abita Fabio, che si sono attivati per organizzare la serata di sabato ricevendo l’adesione dell’istituto comprensivo scolastico di S.Pietro in Vincoli, del Mama’s scuola di musica, del circolo“ Le Dune“ Campiano, dell’associazione Atelier e il sostegno del Comune.
Sul palcoscenico dello storico locale questo pomeriggio si alterneranno vari gruppi musicali: dai Mama’s Band ai Blazin’Plates, dai Cartuneitors ai Ph7, fino al coro degli alcuni alunni della scuola primaria “Aldo Spallicci”. Non mancheranno ospiti a sorpresa. Condurranno la serata Monica Monduzzi e Michele Graziani.
In questo articolo c'è 1 commento
Commenti:
Forza Fabio !!!!
Commenta