Lucemie e malattie rare: una serata in musica all’Almagià

sala operatoria corsia ospedaleVenerdì 6 maggio alle ore 21, all’Almagià a Ravenna (via dell’Almagià, 1), è in programma uno spettacolo musicale di solidarietà per i bimbi di Ageop e La Ruota Magica dal titolo “Girotondo”.

Si esibiranno il coro Libere Note degli alunni della scuola Mordani, il Chorus Fantasy della maestra Annalisa  Gardella, i Faber’s Social Club con Salvo Mauceri, Vittorio Bonetti e Mauro Vergimigli, il gruppo Armonie Bizantine, Arhea 54 di Torino, Ciri Ceccarini ed il comico Roberto Mercadini. Conduttore della serata Daniele Perini.

L’ingresso è ad offerta libera; dalle ore 20 verrà offerto un aperitivo a buffet realizzato con la collaborazione di Angela Schiavina, il forno I Nonni ed il circolo ricreativo culturale I Mugnai.

La onlus Ageop da oltre trent’anni opera all’interno dell’Ospedale Sant’Orsola a Bologna ed offre assistenza ed alloggi gratuiti alle famiglie di bambini ammalati di leucemia. Ageop sponsorizza inoltre importanti progetti di ricerca medica nel campo delle oncoematologie pediatriche.

La onlus La Ruota Magica è un’associazione di Ravenna di genitori di bambini colpiti damalattie rare, encefalopatie e varie disabilità ed è nata da poco più di un anno con lo scopo di sostenere ed assistere moralmente i piccoli e le famiglie che si trovano ad affrontare questa difficile condizione spesso in solitudine.

Per informazioni e prenotazione 339/7772521 (Alfredo) 347/1230188 (Franca).

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g