“A settembre spariglio le carte. Avevo in mente da tempo di fare un trono gay”. Fermi tutti! Maria De Filippi annuncia sconvolgenti novità per la sua trasmissione “Uomini e donne”. Roba da contare i giorni che mancano sul calendario. Per festeggiare il ventennale della sua trasmissione, la moglie di Maurizio Costanzo cambia tutto e scopre il terzo sesso, come ha annunciato nei giorni scorsi ad una vera e propria autorità in materia, il settimanale “Chi”.
Così la De Filippi, fedele al suo ‘stile’, non trova di meglio che cavalcare l’onda della polemica. Ti piazzo un bel tronista omosessuale e sai che caciara. In effetti sarebbe stato un vero peccato lasciare un tema così delicato come quello delle unioni civili nelle sole mani degli analfabeti della politica.
Anche se lei giura: “Non cerco lo scandalo ma la normalità di un amore vissuto nella sua piena quotidianità”. Forza ragazz*, mandate i vostri curriculum di nullafacenti: il rutilante mondo dello spettacolo vi aspetta. Ecco, ci tenevamo tanto a dirvelo.
In questo articolo ci sono 0 commenti
Commenta