“Dove sei, amore mio?”. Tappezza la città e i social di appelli

amore altruismo solidarietàRoberto Cibin è l’ultimo dei romantici. Ventisette anni, professione contabile, questo ragazzo milanese ha tappezzato tutta la città di volantini e inondato i social network per trovare la sua anima gemella. Non una qualsiasi ma “La ragazza del tram”. Non si tratta di un lavoro teatrale ma di una donna effettivamente avvistata per pochi minuti da Roberto. Ma tanto è bastato per far accendere la proverbiale scintilla.

Ma sentiamo la ricostruzione della vicenda direttamente dal ragazzo: “In due giorni ho appeso 600 messaggi per le strade della zona in cui l’ho vista. È salita sul tram in via Torino la sera del 19 marzo alle 21 circa ed è scesa prima delle Colonne di San Lorenzo – fa sapere ai media locali -. Tra di noi c’è stato un lungo scambio di sguardi e anche dopo essere scesa ha continuato a cercarmi con gli occhi. Devo ritrovarla a tutti i costi e spero che i social possano aiutarmi. Non so nulla di lei, se non che ha i capelli scuri e lisci, con la frangia ed è alta circa un metro e 65. Era con due amiche e indossava jeans stretti e scarpe nere. Se si riconosce, le chiedo di contattarmi all’indirizzo laragazzadeltram@gmail.com”.

Non solo: la pagina Facebook “La ragazza del tram” in poche ore ha avuto migliaia di mi piace ed è stata inondata da messaggi di sostegno nei confronti di Roberto. Ma Lei, nonostante i molteplici appelli, ancora non si è palesata: chissà che non voglia fare una sorpresa salti fuori dall’uovo di Pasqua. Sarebbe la degna conclusione di una bella storia (sfortunatamente) fuori dal tempo. Auguri!

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g