Sesso dopo la nascita dei figli? Una sveltina 1 volta al mese

sessoPrima o poi la sorpresa arriva per tutti. O quasi. E allora è bene ricordarlo al mondo, che non si è soli e che, come dice il vecchio adagio, mal comune mezzo gaudio. Così una mamma e scrittrice australiana, Constance Hall, ha voluto spiegare al mondo la sua vita sessuale dopo la maternità. Ha scritto su Facebook quanto sia difficile far combaciare le attenzioni per i figli con il lavoro e con il bisogno di intimità; in poco tempo il suo post è diventato virale.

La Hall dice di aver fatto col marito “il sesso dei genitori”, una versione frettolosa e poco soddisfacente delle precedenti performance. Di più, un trauma. “Lo fai nei tre minuti e mezzo di pausa tra cambiare il pannolino e preparare la pappa. Ne approfitti giusto il tempo in cui tutti i tuoi figli sono distratti – scrive -. Ti rendi conto che è trascorso un mese dall’ultimo rapporto e tu e tuo marito siete diventati quasi dei coinquilini”.

Ed ancora: “Quando ti accorgi che le tecniche di seduzione di tuo marito consistono solamente nell’indicare col dito la camera da letto e con l’altro il suo pene. Il ‘sesso dei genitori’ è quello in cui posizioni il letto preoccupandoti di mettere un piede a contrasto con la porta, perché di solito i tuoi bambini mentre ti spiano lo fanno in silenzio e molto tranquillamente”.

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g