Sono stati presi grazie alla segnalazione dei bambini della scuola elementare. A Gattolino di Cesena questa mattina anche i più piccoli hanno partecipato alla caccia al ladro: proprio grazie alla segnalazione degli studenti della scuola elementare la polizia ha acciuffato due zingari, un 15enne e un 17enne, i quali nonostante la giovane età avevano già una lunga serie di precedenti specifici.
Tutto è partito verso le 10 quando, appunto, alcuni bambini della scuola elementare notano alcuni individui che scavalcano le recinzioni di una casa vicina. Lo dicono all’insegnante la quale avverte immediatamente la polizia. I due fanno parte di una banda che ha appena colpito a casa di un anziano: dopo averli sorpresi nella propria abitazione l’uomo è stato spintonato a terra e si è fratturato un polso.
Dopo una concitata caccia all’uomo, gli uomini del 113 riescono ad acciuffare due zingari e a recuperare la refurtiva. Chissà se questo arresto servirà a fermare l’impressionante serie di furti nelle abitazioni che negli ultimi tempi ha messo in ginocchio Gattolino.
In questo articolo ci sono 0 commenti
Commenta