Cristina D’Avena mostra il décolleté su Facebook. I fan si scatenano

cristina
La foto postata tre giorni fa da Cristina D’Avena sul proprio profilo Facebook ufficiale

Dimenticate Mila e Shiro (sì, i due cuori nella pallavolo). Accantonate Georgie dolce Georgie e Candy Candy, dolce pure lei. Fate reset di Kiss me Licia, se ancora l’avete in mente. La cantante bolognese Cristina D’Avena, a quanto pare, non ha più l’aria da brava ragazza di quando ci omaggiava delle sigle dei nostro cartoni animati preferiti.

Tre sere fa, su Facebook, la 51enne ha postato sul proprio profilo ufficiale Facebook una foto che la ritrae mentre, allo specchio, finisce di truccarsi prima di salire sul palco del Live Club, un locale di Trezzo sull’Adda, nel milanese. Una foto in cui il décolleté della cantante parla da solo.

E i fan si sono scatenati. A parte le oltre 500 condivisioni dell’immagine e gli oltre 6.700 “mi piace”, gli uomini non hanno usato mezzi termini. C’è chi ha invocato l’hashtag #escile, chiaro riferimento all’invito che la modella Lucia Javorcekova ha lanciato sul web per spronare le donne a esibire il seno. “Fallo per i Puffi!”, ha aggiunto l’uomo. “Escile altrimenti Marrabbio”, ha scritto un altro sostenitore citando il padre di Licia nel famoso cartone. E seguendo la stessa scia, c’è chi ha invitato dolce Cristina a “puffarle”. “Mi fai quasi dimenticare Lady Oscar”, ha aggiunto qualcuno. “Mi sono diventati gli occhi di gatto”, ha – più poeticamente – commentato un altro.

Anche qualche donna ha preso una posizione, invocando però “i colleghi” a lasciar stare Cristina: “Lascia perdere chi trabocca di volgarità”. Ora, la vera domanda è: c’è, secondo voi, qualcosa di immorale, sbagliato, condannabile nella vicenda?

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g