Cosa c’è da mangiare in mensa? Il Comune lo scrive su Facebook

bambini che mangiano, mensaVi siete dimenticati di dare un’occhiata al menù affisso fuori dal nido o da scuola? Vostro figlio è troppo piccolo e ancora non può dirvi che cosa ha mangiato, oppure non si ricorda? Volete sapere che cosa gli è stato servito per pranzo in modo da pensare a una cena diversa? Il Comune di Ravenna pubblica sul proprio profilo Facebook il contenuto del pranzo servito nei nidi d’infanzia, nelle scuole dell’infanzia, alla primaria e alla secondaria di primo grado.

Basta collegarsi alla pagina. Oggi, per esempio, al nido e alla materna i bambini mangeranno risotto con zucca o zucchine, scaloppina di suino, verdura cotta o cruda oppure vellutata/passato di verdura con crostini, hamburger di carne. O ancora, pinzimonio di verdura cruda, spezzatino con riso, verdura cotta. Per merenda sono previsti latte con biscotti o gelato

Il menù per le scuole elementari e medie prevede risotto con zucca o zucchine o pasta alle zucchine, scaloppina di suino, verdura cotta o cruda. In alternativa, vellutata o passato di verdura con crostini, hamburger di carne con ketchup insalata e panino.

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g