Sembra una storia inventata, invece non lo è. Non se a raccontarla è il giornale russo Komsomolskaya Pravda. L’episodio infatti è avvenuto a Magnitogorsk, nella regione degli Urali dove si trova l’asilo da cui due piccoli super intraprendenti, di soli cinque anni, sono riusciti a scappare in un modo del tutto originale per la loro età! Per giorni, infatti, avevano scavato una buca sotto la recinzione del loro asilo, armati di giochini di plastica. Il motivo? Inseguire il sogno di andarsi a comperare una Jaguar. Quando, approfittando di una distrazione delle insegnanti, la buca era a misura durante l’ora in giardino si sono infilati e sono scappati dall’asilo. Hanno percorso ben due chilometri, fino a quando una signora notandoli da soli non li ha avvicinati e portati in auto fino al più vicino posto di polizia.
I bambini, a cui ci auguriamo che almeno per l’intraprendenza siano regalati due modellini di Jaguar, hanno raccontato alla signora di voler andare a comperarsi l’auto ma di non avere i soldi per farlo.
Nel frattempo dopo mezz’ora dalla loro scomparsa, all’asilo era scattato l’allarme perché i due piccoli erano spariti. Il supervisore della struttura è stato licenziato nonostante, stando a quanto riportato dalla stampa, i genitori non abbiano sporto denuncia.
In questo articolo ci sono 0 commenti
Commenta