Mette incinta la figlia adolescente: arrestato 50enne a Modena

violenza bambiniAndavano avanti da quattro anni, secondo il pubblico ministero che segue le indagini, le violenze sessuali a danno della figlia 13enne di cui è accusato un 50enne africano, arrestato nei giorni scorsi nel Modenese. Lo scrive Il Resto del Carlino.

L’uomo, stando alle accuse, avrebbe stuprato ripetutamente la ragazzina fino a metterla incinta. Ma davanti al Gip ha negato di aver approfittato per così lungo tempo della figlia, raccontando invece che solo ultimamente, visto che era agli arresti domiciliari per droga e spesso beveva, avrebbe approcciato la bambina. Ma gli esami disposti sul dna del feto non lasciano spazio all’immaginazione: il padre biologico del bambino che la 13enne portava in grembo è proprio l’arrestato. Il passato è d’obbligo, visto che la ragazzina ha potuto interrompere la gravidanza dopo l’avvallo del giudice tutelare.

A sporgere denuncia è stata la mamma della ragazzina, moglie dell’arrestato, che venendo a sapere della gravidanza della figlia, ha subito temuto che quelli che erano solo sospetti fossero realtà. La donna e la bambina si trovano ora in una comunità.

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g