Da Milly giocattoli un corso gratuito per imparare l’arte del packing e della decorazione

|

DSCN1141DSCN1157DSCN1161Pacchi, pacchetti e regalini. Sono tante le occasioni in cui ci si trova a voler confezionare un dono nel migliore dei modi. Che sia Babbo Natale o un amico a portare i regali, la confezione è sempre molto importante e saper usare ad arte nastri e cordoncini piace a tutti. E se poi l’interesse divaga anche verso l’estetica della propria casa o della vetrina del proprio negozio, una passione che cresce di sicuro nel periodo natalizio, perché allora non partecipare all’evento organizzato da Milly giocattoli per la prossima domenica 26 ottobre?

DSCN1140Ritorna infatti per il quinto anno consecutivo l’appuntamento con uno dei vetrinisti più famosi d’Italia, Felice Lucci, che nel magazzino del negozio riminese (Via Calzecchi, 16/18) terrà un corso di packing e addobbi.

Milly, la responsabile del negozio, è entusiasta dell’iniziativa perché sa che farà felice, non solo gli “addetti ai lavori”, come negozianti e commercianti, ma anche semplici cittadini, che vogliono cimentarsi in qualcosa di speciale. “Felice Lucci farà dimostrazione delle tecniche principali di confezionamento, addobbi e decorazione e risponderà a tutte le domande dei partecipanti”.

DSCN1928DSCN1941Il corso si svolgerà due volte all’interno della stessa giornata, dalle 9.30 alle 12 e dalle 15.30 alle 18 per andare incontro alle necessità di chiunque voglia prendervi parte.

Creare vasi, centri tavola, confezionare prodotti utilizzando carta crespa, palloncini e quant’altro ancora sarà ciò che si potrà imparare gratuitamente durante questa doppia occasione.

 

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g