Si sono incontrati raccontandosi di un comune e triste destino: sono stati abbandonati da piccoli dalla madre. Che, coincidenza, ha lo stesso nome. E così Adriana e Leandro, 39 e 37 anni, entrambi brasiliani, di San Paolo, si innamorano sette anni fa.

Si sono incontrati quando Adriana è tornata nella sua città natale dopo la fine del suo primo matrimonio, durato 15 anni e dal quale sono nati tre figli. A Leandro la lega uno strano destino: non solo entrambi sono stati abbandonati da piccoli, la loro mamma si chiamava Maria. Di qui, però, a pensare che fosse la stessa donna ce ne passa. I due si amano e si sposano e hanno una figlia che oggi ha sei anni.

amore, coppia, fidanzatiMa dall’altra parte della loro felicità di coppia c’è l’incompletezza, il desiderio di conoscere la vera mamma. Adriana ci prova in tutti i modi, rivolgendosi persino alla trasmissione dell’emittente Radio Globo, The time is now, qualcosa di molto simile al nostro Chi l’ha visto.

L’emittente riesce a rintracciare la mamma biologica di Adriana solo che quando le mette in contatto la madre decide di rivelarle che lei ha abbandonato anche un altro figlio da piccolino, di nome Leandro.

Colpo di scena quel bambino è proprio l’uomo che Adriana ha sposato. Nessuna intenzione di separarsi, anzi. I due hanno annunciato che nonostante questo solo la morte potrà dividerli.

Per la notizia riportata dal quotidiano The Mirror CLICCA QUI