“Stessa spiaggia, stesso mare…” intonava una canzone degli anni ’60. Probabilmente questo è il leitmotiv di tutti coloro che ogni anno in estate decidono di passare le loro vacanze nello stabilimento balneare di sempre, specie se si sono trovati bene ed hanno trovato un ambiente amichevole.
Oggi quei bambini che scorazzavano in riva al mare sono diventati grandi e stagione dopo stagione sono tornati con i loro figli a giocare sulla spiaggia. Lo stabilimento balneare di cui si sta parlando è lo storico Bagno Zara (Via M0ntello, 23)di Cesenatico, da sempre gestito dalla famiglia Budini che unisce a relax, confort e sport, tanto divertimento.
“Abbiamo deciso di festeggiare il 35° anno di gestione del Bagno Zara – racconta Chiara Budini, responsabile degli eventi della struttura – organizzando una grande festa per tutta la nostra clientela. “PESCE , FOLK E …BARACCA! Domenica 25 Maggio dalle ore 16.00. La festa si aprirà con il concerto della grande Orchestra Spettacolo Mirko Casadei Beach Band e siamo convinti che nessuno resisterà alla voglia di ballare….e ballare si potrà!!”
“Romagna Mia” quest’anno compie 60 anni e non si poteva scegliere formazione migliore per celebrare questa ricorrenza nella ricorrenza. “La band suonerà nel pomeriggio – continua Chiara – intrattenendo il pubblico con le sonorità della nostra tradizione e l’energia di nuove contaminazioni musicali”.
Per far divertire anche i più piccoli sarà presente “Katia Magic Animation” con palloncini, truccabimbi, bolle di sapone, giochi ed attività ricreative. Inoltre con “Ricordi di Romagna” Francesca aiuterà piccoli e grandi a creare un simpatico oggetto a ricordo della bella giornata passata insieme al Bagno Zara.
“La Festa continuerà con il DJ Giorgio G., appositamente con noi da Brescia, che accompagnerà con la migliore musica l’aperitivo e la cena. A proposito di buon cibo sarà in funzione lo stand gastronomico con cucina marinara dell’Associazione ‘Pescatori a casa vostra’ di Cesenatico. I pescatori cucineranno al momento risotto alla marinara, mazzancolle al Brandy, patatine fritte e fritto misto dell’Adriatico, delizie che si potranno gustare sulla spiaggia. E quando il palato sarà soddisfatto e le conversazioni ai tavoli annebbiate dal buon vino e la birra fresca cominceranno a sfumare, si alzerà la musica e via le scarpe, tutti in pista a ballare ancora fino a che ce n’è!”
Puoi seguire il Bagno Zara anche su Facebook
In questo articolo ci sono 0 commenti
Commenta