Spiaggia, lingua inglese, canti: è l’estate del Morelli

bambini mare giocareLa scuola dell’infanzia “Monsignor G. Morelli” organizza nel mese di luglio un centro ricreativo rivolto a tutti i bambini dai 3 ai 5 anni. Le insegnanti proporranno tante divertenti attività: laboratori, giochi, canti. Due volte alla settimana, invece, i bambini potranno andare in spiaggia. Anche quest’anno si proporrà la lingua inglese: sono molti i bambini che in inverno seguono corsi di inglese, da qui l’idea di continuare anche durante l’estate al fine di rafforzare le competenze acquisite. Nei momenti più caldi della giornata si potrà anche riposare nella sala–nanna. Il centro ricreativo è organizzato per tutto il mese di luglio dalle 7,30 alle 17,00 con possibile prolungamento fino alle ore 18,30.

Nello stesso Istituto è organizzato anche un C.R.E. rivolto ai bambini dai 6 agli 11 anni. Molte le attività proposte a cadenza settimanale: laboratori, giochi di gruppo, attività sportive, caccia al tesoro, ballo, inglese. Inoltre i ragazzi potranno fare i compiti seguiti dalle educatrici. Si andrà al mare, anche in questo caso, due volte alla settimana. Il C.R.E. inizierà il 9 giugno e proseguirà fino al 1 agosto per poi riprendere dal primo settembre fino a inizio scuola. Orario di apertura: dalle 7,00 alle 18,30 con possibile prolungamento fino alle ore 19,00.

Per tutti e due i servizi proposti, i pasti e le merende sono forniti dalla cucina interna.
Per informazioni e prenotazioni si può telefonare allo 0544 213862 oppure recarsi in via San Gaetanino 32 (e avere anche la possibilità di vedere la scuola e il grande parco attrezzato).

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g