Doglie durante il volo: mamma partorisce due gemelle in viaggio

Equipaggio e passeggeri non avrebbero mai immaginato che cosa sarebbe accaduto durante il viaggio. Quando la signora ha preso il volo della Polar Airline diretto da Zyryanka a Yakutsk, in Siberia, infatti, avrà dichiarato le sue settimane di gravidanza: 35, quando ancora è consentito prendere un aereo. Il divieto di decollo scatta generalmente da quella successiva.

neonato fiocco rosaMa le gemelle che Irina Vasylkova, 25 anni e già una figlia di quattro, portava nella pancia non hanno voluto aspettare e hanno scelto di nascere proprio in volo!

Il lieto evento ha fatto il giro dei giornali di tutto il mondo.

Ai primi accenni di doglie la donna si è rivolta all’hostess che oltre a farla rilassare, mettendole a disposizione uno spazio più riservato, ha chiesto se ci fosse un medico a bordo.

Il caso ha voluto che tra i passeggeri ci fosse un’ostetrica, Elena Sleptcova, di 47 anni, che ha aiutato la mamma. La prima bambina è nata durante il volo, la seconda in fase di atterraggio. Subito prese in consegna dai medici, trasportate in ospedale, mamma e bambine stanno bene.

La Polar Airlines ha preparato regali per la mamma e le gemelle: la famiglia potrà viaggiare gratis per tutta la vita sui voli Airlines.

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g