Bimbo Bell show al Rubicone Fashion: e a ridere non saranno solo i bambini

Divertente, curioso e un po’ pestifero, quel tanto che basta per conquistare i più piccoli, e con la sua simpatica irriverenza, anche gli adulti. Bastano poche battute con la sua vocina, e il gioco è fatto: vestiti dai colori sgargianti, cappellini e accessori vari, fanno da subito breccia nel suo pubblico”. Così è descritto Bimbo Bell sulla sua pagina on line, il quale sarà protagonista del primo appuntamento con “La domenica dei bambini” organizzato da Rubicone Fashion (Piazza dei trattati di Roma, 1, Savignano sul Rubicone).

“Bimbo Bell Show è lo spettacolo che questo esilarante personaggio nato in radio negli anni ’90 e che ben presto ha cominciato ad animare le Feste nei saloni privati ma anche quelle in molte piazze d’Italia, presenterà domenica 30 marzo all’interno del pomeriggio dedicato a tutta la famiglia, dalle ore 15.30 fino a chiusura dei negozi del centro commerciale.

Ma tantissime le iniziative che nel frattempo si svolgeranno nello spazio tra i 25 negozi che compongono il centro commerciale. Truccabimbi, palloncini, merenda offerta dalla Centrale del Latte di Cesena con degustazione del latte 10&lode per i più piccoli. E mentre i bimbi si divertono e si riempiono il pancino, gli adulti possono curiosare tra gli stand del mercatino vintage dell’antiquariato sempre all’interno del centro, oppure, tra una vetrina e l’altra, dare una sbirciatina a uno dei quatto mega schermi che proietteranno la partita di calcio della serie A.

Per saperne di più CLICCA QUI

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g