C’è un bambino che ha bisogno di voi, di chiunque abbia la voglia o la forza di fare un atto di grande solidarietà. Il piccolo di soli nove anni, originario di Ferrara, è ricoverato all’Ospedale Sant’Orsola di Bologna e ha urgentemente bisogno di un trapianto di midollo.
La sua malattia, sfociata ad agosto, è peggiorata negli ultimi giorni rendendo necessario il trapianto. Genitori e parenti sono in grande attesa perché fino ad ora non si è trovato un donatore compatibile. Gli amici e tutti i conoscenti stanno aiutando il piccolo con un grandissimo tam tam su Facebook e sui social network coinvolgendo anche le sedi locali di Avis e Admo.
Chiunque abbia un età compresa tra i 18 e i 35 anni possono iscriversi al registro Admo e fare il test di compatibilità alla donazione. Secondo quanto riporta la Nuova Ferrara che ha sollevato il caso gli interessati possono rivolgersi alla sede Avis di Bondeno o a quella provinciale di Ferrara o all’Admo di Ferrara mettendosi in contatto con Maria Teresa Grappa.
Ecco tutti i numeri utili: Admo Sezione di Ferrara “Paola Marchetti” c/o Avis Provinciale Corso Giovecca, 165 Ferrara – Tutti i giorni – telefono 3484011838 oppure segreteria Via Ravenna, 15 giovedi delle 15 alle 18; sabato dalle 10 alle 12. Telefoni 334 1355618, 334 1351462 o mail a ferrara@admoemiliaromagna.it
Chi non vive a Ferrara può rivolgersi alle sedi Admo della sua città. Per trovare quelle in Emilia Romagna cliccate qui
In questo articolo c'è 1 commento
Commenti:
io lo farei ma sono fuori con l’eta’ ho 54 anni
Commenta