Un po’ di ginnastica per migliorare la Pediatria del Bufalini

un’immagine del Carnevale in Pediatria

Fare ginnastica ma per solidarietà.  E’ l’iniziativa promossa dalla palestra Perfect Gym di Cesena (via Cesenatico , 922), che sabato 27 apre le porte ai cittadini che vogliono provare le varie discipline presenti nel proprio programma con lo scopo di raccogliere fondi a favore del progetto “Pediatria a misura di bambino”, promosso dall’Ausl di Cesena per migliorare la qualità della vita dei piccoli pazienti all’interno delle aree pediatriche dell’ospedale.
Con un ingresso di 10 euro (compreso l’accesso alla sala pesi e cardio fitness) i partecipanti potranno decidere come allenarsi, scegliendo  fra le varie lezioni in programma: ore 9.30 slow pump con Piero, ore 10.15 step&addominali con Piero, ore 11 e 11.45 spinning con Susy, ore 12.30 cross gym con Gigi, ore 13.30 tonificazione con Lorenzo.

Ogni partecipante sarà omaggiato con prodotti e servizi per i capelli offerti da “Roberto Foschi Parrucchieri”, una felpa e un buono omaggio per una sauna. Al termine delle lezioni sarà offerto a tutti un rinfresco a cura della pasticceria Olivi.

Il contributo minimo di partecipazione è di 10 euro. Ogni partecipante è poi libero di donare, secondo le proprie possibilità, denaro, giocattoli, libri, cartoleria e tutto ciò che potrebbe rendere più accogliente il reparto di Pediatria del Bufalini.

 

 

 

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g