Spazzaneve in azione vicino alle scuole per pulire gli accessi ai plessi e tutti i parcheggi limitrofi.
Il Comune di Cesena aggiorna sui lavori delle macchine entrate in azione già venerdì sera, 54 mezzi in tutti, e che per tutta la notte hanno pulito le strade. A partire dalle ore 5 di sabato mattina, inoltre, sono tornati all’opera i mezzi spandisale, che sono intervenuti sulle strade con maggiori pendenze e in altri punti critici (viadotti, sottopassi, ecc.). A coordinare il lavoro, ininterrottamente, la squadra in servizio all’Ufficio Cantonieri del Comune.
Grazie a questa attività – favorita anche dal miglioramento delle condizioni meteo –questa mattina la rete viaria di Cesena era interamente percorribile e non si segnalavano particolari problemi.
Negli interventi di pulizia delle strade, fa sapere l’amministrazione comunale, fin dalla notte scorsa, è stata dedicata particolare attenzione alle aree intorno alle scuole, per cercare di liberare, per quanto possibile, anche i parcheggi limitrofi. Inoltre, già ieri sera erano state allertate e questa mattina dalle ore 6 sono entrate in azione tutte le squadre incaricate di pulire gli accessi ai plessi scolastici (sia quelli regolarmente aperti, sia quelli che ospitano i seggi elettorali).
Nel prosieguo della mattinata, hanno continuato a lavorare 5 mezzi, di cui alcuni impegnati a intervenire in caso di segnalazione su punti critici, mentre gli altri hanno operato per rendere agibili i parcheggi intorno allo stadio (in vista della partita di oggi pomeriggio).
La situazione continuerà a essere monitorata anche nelle prossime ore, per intervenire tempestivamente in caso di un nuovo peggioramento delle condizioni meteo. Aggiornamenti si possono trovare sulla pagina facebook del Comune.
In questo articolo ci sono 0 commenti
Commenta