- Questo evento è passato.
Vuoto a perdere: spettacolo di giocoleria a Marina Romea
29 agosto 2017 @ 21:30 - 22:30
Evento Navigation

Martedì 29 agosto 2017, alle ore 21:30, il giardino dell’Hotel Columbia di Marina Romea ospiterà lo spettacolo di clownerie e giocoleria Vuoto a perdere.
Un nuovo appuntamento della rassegna Teatro dei Piccoli: lo spettacolo di clownerie e giocoleria proposto dall’Associazione Bottega delle Farfalle e in particolare dall’artista Lorenzo “Nanouk” Testardi.
Per lo spettacolo intitolato VUOTO A PERDERE, l’artista Lorenzo Nanouk Testardi ha creato un personaggio molto insolito e bizzarro che intratterrà piacevolmente bambini ed adulti in un crescendo di simpatia che li travolgerà senza via di scampo ricreando, con l’aiuto della fantasia, un magico mondo in cui giocolerie, equilibrismi, magie e gag comiche faranno da padrone per il puro divertimento di grandi e piccini.
Da sempre l’Hotel Columbia dedica spazio ai propri piccoli ospiti e a tutti coloro che trascorrono le proprie vacanze o solo qualche ora a Marina Romea, offrendo spettacoli di elevata qualità a ingresso gratuito.
Per maggiori informazioni: 339.4455461
