« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Marfisa in arte – giocando si impara a Ferrara

26 novembre 2017 @ 16:00 - 17:00

Giocando si impara – Laboratori per bambini e ragazzi accompagnati da un adulto
I Musei Civici di Arte Antica di Ferrara e l’Associazione Culturale Arte.na organizzano percorsi guidati e laboratori, rivolti a bambini tra i 4 e i 12 anni accompagnati da un adulto, che si terranno all’interno delle sale museali di Palazzina Marfisa di C.so Giovecca, alle 16.

Domenica 26 novembre si potrà partecipare al laboratorio “Marfisa in arte” per bambini dai 5 agli 8 anni.

Dopo aver osservato gli affreschi che ritraggono Marfisa bambina, andiamo alla ricerca di colori, conchiglie e cartoncino per realizzare la nostra opera d’arte!

Il costo è di 6 euro per bambini e 2 euro per gli adulti. E’ richiesta la prenotazione telefonando all’Associazione Culturale Arte.na al 328/4909350 oppure inviando una e-mail a: ferrara@associazioneartena.it.

Per maggiori informazioni vedi il programma.

 

Dettagli

Data:
26 novembre 2017
Ora:
16:00 - 17:00
Categoria Evento:
Tag Evento:
, ,

Organizzatore

Arte.na Ferrara
Email:
ferrara@associazioneartena.it

Luogo

Palazzina Marfisa D’Este
Corso della Giovecca 170
Ferrara , 44121 Italia
+ Google Maps