- Questo evento è passato.
La Befana vien di Notte con le Scarpe tutte Rotte… spettacolo e festa all’Almagià
6 gennaio 2016 @ 15:30 - 18:00
Evento Navigation
Una grande festa dedicata alla Befana e al teatro tradizionale di burattini dell’Emilia-Romagna.
Mercoledì 6 gennaio dalle 15,30 fino alle 19 il Teatro del Drago organizza a Ravenna Almagià in Festa – La Befana vien di Notte con le Scarpe tutte Rotte…, un pomeriggio per festeggiare insieme l’arrivo del nuovo anno e della dolce nonnina: laboratori, scambio di doni, spettacolo, danze, merenda e infine …..una dolce attesa!
Tutti i partecipanti dovranno portare un piccolo dono (gioco, libro, o altro) che la Befana ridistribuirà a tutti i presenti. Sempre nella prima parte del pomeriggio, saranno aperti i laboratori tematici (pittura, origami) e sarà a disposizione un foto corner, dove provette fotografe con piccoli accorgimenti trasformeranno i presenti in tante piccole ” Befane”.
Lo spettacolo (ore 16,30) sarà una versione unica ed originale de La mirabilante istoria di Fagiolino del Teatro del Drago.
La biglietteria sarà aperta mercoledì mattina 6 gennaio dalle 10 alle 12 e il pomeriggio dalle 15 presso l’Almagià (via dell’Almagià 2, zona Darsena – Tel. 392.6664211). Biglietti: intero euro 7; ridotto euro 5; biglietto famiglia euro 20. Il programma è disponibile anche sul sito. Per ulteriori informazioni: Teatro del Drago: 392 6664211 oppure info@teatrodeldrago.it.