- Questo evento è passato.
Il Rapimento del Principe Carlo – spettacolo di burattini
20 marzo 2016 @ 16:30 - 18:00
€5Evento Navigation
All’interno del calendario di appuntamenti di “Una Primavera di Burattini”, domenica 20 marzo alle ore 16,30 il Teatro del Drago/Famiglia d’Arte Monticelli avrà il piacere di allietare grandi e piccini con lo spettacolo di burattini tradizionali “Il Rapimento del Principe Carlo”. In scena Mauro e Andrea Monticelli.
Si tratta di una produzione del 1983 che ha conseguito molto successo in Italia e all’estero ed inoltre è stata segnalata in alcuni dei più importanti festival nazionali ed internazionali. La storia inizia alla reggia di un vecchio re a cui è stato rapito il figlio. Viene dato ordine ai servi e ai soldati di andare a cercare il Principe Carlo in tutte le terre del regno; alla ricerca parte anche Fagiolino aiutato dai consigli della vecchia Fata Circe. Presto lo trova nel bosco della Rogna nelle mani del terribile e potente brigante Spaccateste e del suo gigante. Fagiolino dopo un lungo duello bastona senza pietà i cattivi e riporta sano e salvo il Principe Carlo a suo padre il re. In onore di Fagiolino sarà fatta una grande festa.
Visto il limite dei posti a disposizione, è consigliata la prenotazione telefonando al numero 392 6664211, oppure fino a venerdì 18 (dalle 10 alle 14) al numero fisso 0544-509590, o ancora inviando una mail a info@teatrodeldtago.it.
Biglietto unico euro 5,00- terzo figlio 1 euro.
