« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Grande festa per la riapertura del Centro Giochi “La Casa sull’Albero”

1 ottobre 2016 @ 16:30 - 18:30

Doppia festa, il fine settimana del primo e due ottobre, per la cooperativa Zerocento. Riaprono infatti i Centri Gioco “La Casa sull’Albero” di Castel Bolognese e “Il Piccolo Principe” di Faenza.

Si comincia sabato 1 ottobre in via Giovanni XXIII 180 a Castel Bolognese, nei locali attigui al nido d’infanzia “Arcobaleno” di Castel Bolognese. A partire dalle 16.30 fino alle ore 18.30, le famiglie e i bambini da 0 a 3 anni potranno assistere alla presentazione delle attività del Centro e partecipare – alle ore 17 – a un simpatico spettacolo di burattini.

L’ingresso alle feste è gratuito per tutti quanti e sarà offerta una piccola merenda a tutti i partecipanti.

In entrambi i Centri sarà possibile, dalle settimane successive, vivere tante esperienze speciali, ricche di contenuto educativo e di potere relazionale, adatte a costruire con i propri figli le basi di quella relazione che vi legherà per tutta la vita.

Il Centro Giochi “Il Piccolo Principe” e il Centro Giochi “La Casa sull’Albero” – ideati e gestiti dalla Cooperativa Sociale Zerocento – si propongono di accogliere genitori e bambini nei primi anni di vita in uno spazio di condivisione e confronto sull’esperienza genitoriale.

Nel corso delle due feste, verrà presentata la programmazione delle attività dei due centri che saranno successivamente consultabili anche sul sito di Zerocento.

Cooperativa sociale Zerocento
Viale delle Ceramiche, 43
48018 Faenza (RA)
Telefono 0546.600111
Fax 0546.600119
zerocento@zerocento.coop
http://www.zerocento.coop/

centri giochi zerocento

Organizzatore

cooperativa Zerocento
Telefono:
0546.600111
Email:
zerocento@zerocento.coop
Sito web:
http://www.zerocento.coop/

Luogo

La Casa sull’albero Castel Bolognese
Via Giovanni XXIII 180
Castel Bolognese, 48014 Italia
+ Google Maps