« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

La Fiera dei Golosi a Morciano

7 febbraio 2015

|Evento ricorrente (vedi tutto)

Sabato 7 e domenica 8 febbraio la kermesse dedicata ai prodotti tipici di Morciano di Romagna.

Fervida cittadina della provincia di Rimini e cuore economico della Valconca vanta una lunga tradizione nell’ambito delle sagre di paese, grazie alla celeberrima Fiera di San Gregorio, che si svolge ogni anno in primavera e che richiama centomila persone ad ogni edizione.

In linea con la tradizione il primo weekend di febbraio, sabato 7 e domenica 8, (sabato ore 14/22 – domenica ore 10/20, ingresso gratuito), Morciano Fiere propone la settima edizione de La Fiera dei Golosi, la kermesse del gusto dedicata alla promozione dell’enogastronomia di qualità, locale, regionale ed italiana.

La mostra mercato di prodotti alimentari tipici è una vera e propria oasi di aromi e sapori a cui prendono parte circa quaranta aziende provenienti da tutt’Italia, selezionate in base a qualità, tipicità ed originalità dei prodotti offerti.
Per il pubblico è l’occasione per trovare una grande dispensa di insaccati, formaggi, paste e conserve alimentari, sottolio, sughi, condimenti, pani e dolci; il pratica le eccellenze alimentari regionali da Abruzzo, Campania, Toscana, Sicilia, Sardegna, Puglia, Lombardia, Marche, Umbria, Liguria, Trentino Alto Adige e ovviamente i prodotti tipici dell’Emilia e della Romagna.

LABORATORI PER BAMBINI 5-12 anni
a cura di “Il Giardino delle Idee”
domenica 8 febbraio dalle 15 (Padiglione fieristico di Morciano)

Costo: 5 euro

Dettagli

Data:
7 febbraio 2015
Categorie Evento:
,
Tag Evento:

Organizzatore

Fiera di Morciano
Sito web:
www.morcianofiere.it